Condizioni di vendita

PREZZI

II prezzi indicati sul sito sono in Euro e non comprendono l'IVA (che andrà quindi aggiunta in fattura).

La Carapelle Cornici si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Per il primo ordine (nuovo cliente):

A mezzo Ricevuta Bancaria solo per clienti accreditati

TERMINI DI CONSEGNA:

La Carapelle Cornici è un produttore, non un distributore, pertanto le cornici ordinate devono essere prodotte, non sono già disponibili sullo scaffale. Detto ciò, grazie ad un collaudato sistema di messa in produzione in tempo reale dell'ordine e salvo periodi di super lavoro che si presenta soprattutto a ridosso delle festività del Natale, siamo in grado di evadere gli ordini in circa una settimana lavorativa. Qualora vi fossero motivi reali di urgenza basterà segnalarlo al momento dell'ordine per avere un maggiore riguardo.

TRASPORTO:

ORDINE MINIMO:

Il minimo d'ordine è di Euro 100 (escluso trasporto e IVA). Al di sotto di tale importo vengono addebitate spese gestionali di Euro 5. Se l'importo è inferiore a Euro 50 le spese gestionali sono di Euro 10. È interesse del cliente, tuttavia, evitare ordini troppo piccoli per non avere una eccessiva incidenza delle spese di trasporto.

RECLAMI:

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente; perciò, all'arrivo della merce, controllate se i pacchi sono danneggiati e se il loro numero corrisponde a quello inserito nel DDT. Eventuali riserve vanno annotate nel DDT descrivendo dettagliatamente il danno. E' anche consigliabile effettuare alcune foto dei colli danneggiati.

Se riscontrate errori nel contenuto dei pacchi, dovrete comunicarcelo entro 2 giorni.

Tutti gli ordini vengono attentamente controllati da due persone diverse.

Foro competente: Belluno